Moontide - Forum GdR fantasy

Modulo: arrivi nelle fazioni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/4/2020, 10:04
Avatar

All Heavens sent to dust

Group:
Utenti
Posts:
10,687
Location:
ex somnis

Status:
M_UNREAD


Me ne occupo io, cerco di essere il più tempestivo possibile in relazione agli impegni :zizi:
 
Top
view post Posted on 30/4/2020, 17:29
Avatar

Il tempo è la sostanza di cui sono fatto.

Group:
Regno di Idomea
Posts:
1,940
Location:
Roma

Status:
M_UNREAD


Nome del personaggio: Hamelin
Fazione d'arrivo: Mangiasegreti
Energia e livello: Bianca - 2
Background: Hamelin è stato sempre considerato un rifiuto dalla società, essendo un Inumano mezzo topo. Cresciuto come un reietto, costretto a rubare e uccidere per vivere, è ora stanco di questa sua condizione e ha capito che il primo passo per cambiare potrebbe essere trovare Dantalion.
Richieste particolari: Un'abilità di Fazione legata all'Orda. Ma non è assolutamente una conditio sine qua non, sarebbe solo un modo per avere abilità collegate e coerenti tra loro.
Giocata di introduzione: :nono:
 
Top
view post Posted on 30/4/2020, 17:47
Avatar

what a thrill

Group:
Administrator
Posts:
1,015

Status:
M_UNREAD


CITAZIONE (Ramses @ 30/4/2020, 18:29) 
Nome del personaggio: Hamelin
Fazione d'arrivo: Mangiasegreti
Energia e livello: Bianca - 2
Background: Hamelin è stato sempre considerato un rifiuto dalla società, essendo un Inumano mezzo topo. Cresciuto come un reietto, costretto a rubare e uccidere per vivere, è ora stanco di questa sua condizione e ha capito che il primo passo per cambiare potrebbe essere trovare Dantalion.
Richieste particolari: Un'abilità di Fazione legata all'Orda. Ma non è assolutamente una conditio sine qua non, sarebbe solo un modo per avere abilità collegate e coerenti tra loro.
Giocata di introduzione: :nono:

L'abilità concessa da Dantalion dipenderà dal suo umore :nahnah: .

Apri pure l'arrivo nel Dahak descrivendo la tua entrata nel Gran Sarcofago, da lì continuerò io.
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/5/2020, 00:07
Avatar

— r a g e —

Group:
Utenti
Posts:
333

Status:
M_UNREAD


Nome del personaggio: Aghash Khansari
Fazione d'arrivo: Gerfalchi
Energia e livello: Bianca — 1
Background: È un aspetto del BG che charificherò con una giocata apposita, ma Aghash - insieme ad un manipolo di altri Fratelli - è sopravvissuto ad una dura rappresaglia di Tawrich (l'Alpha del branco) e dei Lupi più anziani, contro il quale il nostro aveva organizzato una ribellione. L'obiettivo, sfidare l'Alpha per il controllo del Branco, il Lupo dal quale è stato lui stesso trasformato. Sconfitti e feriti, dopo aver perso qualche Fratello, Aghash e i lupi a lui fedeli vagano alla ricerca di una nuova casa, finchè non trovano l'opportunità di entrare nei Gerfalchi come una fratellanza.
Richieste particolari: Come da BG, vorrei che ad entrare nei Gerfalchi non sia solamente a Aghash ma tutto il gruppo (meno di dieci Fratelli) a lui fedele.
Giocata di introduzione: :sisi:
 
Top
view post Posted on 1/5/2020, 01:09
Avatar

what a thrill

Group:
Administrator
Posts:
1,015

Status:
M_UNREAD


CITAZIONE (caligola~ @ 1/5/2020, 01:07) 
Nome del personaggio: Aghash Khansari
Fazione d'arrivo: Gerfalchi
Energia e livello: Bianca — 1
Background: È un aspetto del BG che charificherò con una giocata apposita, ma Aghash - insieme ad un manipolo di altri Fratelli - è sopravvissuto ad una dura rappresaglia di Tawrich (l'Alpha del branco) e dei Lupi più anziani, contro il quale il nostro aveva organizzato una ribellione. L'obiettivo, sfidare l'Alpha per il controllo del Branco, il Lupo dal quale è stato lui stesso trasformato. Sconfitti e feriti, dopo aver perso qualche Fratello, Aghash e i lupi a lui fedeli vagano alla ricerca di una nuova casa, finchè non trovano l'opportunità di entrare nei Gerfalchi come una fratellanza.
Richieste particolari: Come da BG, vorrei che ad entrare nei Gerfalchi non sia solamente a Aghash ma tutto il gruppo (meno di dieci Fratelli) a lui fedele.
Giocata di introduzione: :sisi:

Apri la giocata nel Firdaus descrivendo l'arrivo di Aghash e il suo gruppo a Sidonia. Le circostanze sul come stanno a te, ma deve evincere dal tuo post che il gruppo è in cerca di Giano.
Può darsi che la gestione della giocata non sia fissa ma cercheremo di farti avere i post in tempi ragionevoli.
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/5/2020, 03:12
Avatar

Il tempo è la sostanza di cui sono fatto.

Group:
Regno di Idomea
Posts:
1,940
Location:
Roma

Status:
M_UNREAD


CITAZIONE (Snek @ 30/4/2020, 18:47) 
L'abilità concessa da Dantalion dipenderà dal suo umore :nahnah: .

Apri pure l'arrivo nel Dahak descrivendo la tua entrata nel Gran Sarcofago, da lì continuerò io.

Quel birbante di Dantalion :wow:

Ecco la giocata :point: Qui
 
Top
view post Posted on 1/5/2020, 07:35
Avatar

— r a g e —

Group:
Utenti
Posts:
333

Status:
M_UNREAD


CITAZIONE (Snek @ 1/5/2020, 02:09) 
Può darsi che la gestione della giocata non sia fissa ma cercheremo di farti avere i post in tempi ragionevoli.

Nessun problema per la gestione alternata, Ver. Apro entro domenica che ho in mente un passaggio intermedio - la scena di BG di cui sopra - a cui vorrei provvedere oggi stesso.

Grazie mille :sisi:
 
Top
view post Posted on 9/5/2020, 17:30
Avatar

Junior Member

Group:
Utenti
Posts:
19

Status:
M_UNREAD


QUOTE (Snek @ 3/31/2020, 08:18 PM) 
QUOTE (MadeOfKnives @ 31/3/2020, 16:56) 
Nome del personaggio: Cyrus
Fazione d'arrivo: Mangiasegreti
Energia e livello: Bianca, Livello 2
Background: Mercante senza scrupoli del Regno di Idomea, specializzato in affari con orrori, mostri e creature varie dei piani astrali.
Morto cinquant'anni fa a causa di un inghippo contrattuale. Parte della sua anima, nascosta in un'ombra, è recentemente riuscita a riottenere una forma materiale. Ecco, l'avanzo di anima è il piggì.
Richieste particolari: Visto il background del personaggio, pensavo che potesse aver già cercato Dantalion cinquant'anni fa, prima di morire - ma che avesse inizialmente rifiutato l'offerta del capo dei Mangiasegreti. Ditemi voi se può essere interessante/fattibile.
Giocata di introduzione: Yes.

Mi occuperò io del tuo arrivo. La tua idea è fattibile. :sisi: Scrivi pure il tuo post nel Dahak. :ok:

So che non ci credeva più nessuno, ma ho aperto la scena.
 
Top
view post Posted on 9/5/2020, 20:52
Avatar

what a thrill

Group:
Administrator
Posts:
1,015

Status:
M_UNREAD


CITAZIONE (MadeOfKnives @ 9/5/2020, 18:30) 
CITAZIONE (Snek @ 3/31/2020, 08:18 PM) 
Mi occuperò io del tuo arrivo. La tua idea è fattibile. :sisi: Scrivi pure il tuo post nel Dahak. :ok:

So che non ci credeva più nessuno, ma ho aperto la scena.

Mi ricordo, no worries. :ok:
 
Contacts  Top
38 replies since 21/7/2018, 11:47   699 views
  Share