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Conto di Wild Youth

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view post Posted on 22/10/2019, 09:59
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what a thrill

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M_UNREAD


Exp disponibile: 100

Exp totale spesa: 3000



Bagaglio tecnico del pg principale:
Doppiogioco ~ Mai fidarsi di una Mandragora, perché questa può tradire e, alla prima occasione, lo farà. Mehregiah può usare questa capacità solo quando una sua illusione è attiva sul campo di battaglia. Ella può sceglierne una e materializzarla, rendendola pericolosa e facendole attaccare per un singolo istante il nemico, tentando di ferirlo. Dopo aver utilizzato questa capacità il miraggio tornerà incorporeo. {Fendente Miraggio} (Capacità)

Afrodisiaco ~ La Mandragora, nel corso dei secoli, è stata utilizzata come ingrediente per pozioni afrodisiache e d'amore. Per questo, quando Mehregiah attacca con una tecnica offensiva mentale, atta a fare danno, può attivare questa capacità. Ogni volta che una malia mentale avrà effetto questa provocherà, nel bersaglio, un sentimento di passione verso la Mandragora, così che sia più difficile attaccare qualcosa verso cui si prova attrazione fisica. {Suggestione} (Capacità)

Voci e visioni ~ Il veleno di Mandragora, se preso in dosi massicce, può provocare allucinazioni e miraggi. Mehregiah, quando attiva una tecnica mentale, può generare nel turno di attivazione un'illusione di lieve entità, grande al massimo come un'altra figura umanoide. Se non viene mantenuta questa illusione sparisce alla fine del turno, e non permette a Mehregiah di celare la propria identità. {Proiezione mentale} (Capacità)
Potenza — Nulla

Menzogne ~ Quando Mehregiah attiva o controlla una tecnica di illusione ottiene uno slot capacità, limitato a una volta per turno. {Inganno} (Generatore)

Allucinazione ~ Mehregiah può generare, sul campo di battaglia, una o più illusioni, non in grado di modificare tuttavia il campo di battaglia. Tuttavia questa allucinazione, senza l'utilizzo di altre abilità o capacità, non potrà attaccare. Queste immagini rimarranno visibili fino a quando non saranno dissipate, fornendo una distrazione da quelli che saranno i veri attacchi. {Illusionismo}
Consumo — Medio
Potenza — Media

Alcaloidi ~ Le sostanze all'interno della Mandragora possono provocare effetti terribili, come la paralisi e perdita della vista. Mehregiah può bersagliare uno dei cinque sensi del nemico, e spegnerlo in modo assoluto. Questa fattura avrà effetto fino a quando non sarà sconfitta da una adeguata difesa mentale, e non infligge danno. {Deprivazione sensoriale}
Consumo — Alto
Potenza — Alta

Triplogioco ~ Mehregiah, per poter ricorrere a questa tecnica, ha bisogno che una sua illusione sia già presente sul campo di battaglia, così da renderla davvero pericolosa. Potrà, infatti, renderla materiale e far sì che attacchi il suo nemico, per poi tornare intangibile. Questa tecnica è considerata magica, ma ci si può opporre anche con una difesa mentale. {Schizofrenia}
Consumo — Medio
Danno — Medio

Sapere è potere ~ Mehregiah ha imparato abbastanza magia dalla sua creatrice che è in grado di utilizzarla. Può scegliere un qualsiasi bersaglio, vivente o inanimato, e venire a conoscenza del suo immediato passato, delle sue vere intenzioni e della sua natura nascosta. Può essere contrastata da una difesa mentale. {Chiromanzia}
Consumo — Medio
Potenza — Media

Radici ~ Mehregiah è in grado di evocare dal terreno le radici delle mandragore, dirigendole verso il nemico per rallentare i suoi movimenti e rendergli difficili le successive azioni. Queste radici sono di natura concreta, e per contrastarle totalmente serve una difesa concreta di potenza uguale o superiore. Questi legacci, infatti, persisteranno fino a quando non verranno contrastati, senza tuttavia provocare danno. {Abilità personale 2/25}
Consumo — Medio
Potenza — Media

L'urlo ~ L'urlo lancinante della Mandragora, qualcosa che Mehregiah non è più capace di fare fisicamente, ma che è capace di ricreare con la sua mente. È in grado, infatti, di scagliare un'offensiva mentale in grado di far sentire, alla sua vittima, un grido straziante che esiste solo nella sua testa, in grado di offuscare i suoi pensieri. { Pergamena insidiosa}
Consumo — Medio
Danno — Medio

Il corpo è un tempio ~ Mehregiah può far crescere dal terreno le radici di mandragora, per frapporle tra sé e qualsiasi offensiva concreta - compresi sigilli e paralisi - tenti di sfigurare il suo corpo di bambola. {Pergamena protettiva}
Consumo — Medio
Potenza — Media

La mente è forte ~ Mehregiah, essendo una Mandragora e avendo un controllo sulla mente innato, è in grado di chiudere la sua a influenze esterne, potendosi difendere da offensive psioniche – ma anche da fatture e illusioni. {Pergamena rivelatrice}
Consumo — Medio
Potenza — Media



Riconoscimenti:
qTD60Wa 5NNpDxy


Modifiche:
+ 3000 exp; creazione della scheda.
- 3000 exp; creazione della scheda.
+ 100 exp; I Pionieri (evento)


Edited by Snek - 26/3/2020, 11:30
 
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