Moontide - Forum GdR fantasy

Conto di Fatal_Tragedy

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/5/2019, 20:58
Avatar

what a thrill

Group:
Administrator
Posts:
1,015

Status:
M_UNREAD


Exp disponibile: 1600

Exp totale spesa: 3000



Bagaglio tecnico del pg principale:
Equipaggiamenti:

Cinderbraid
Arma inastata di circa 1,70 metri di lunghezza (manico) a cui è abbinata una lama di quaranta centimetri di puro acciaio nero. Non è stata la prima compagna di mattanza di Tristàn né probabilmente sarà l'ultima, ma dal suo ritorno a Idomea non ha usato altra lancia. Estremamente efficiente in situazioni dove lo spazio non è un problema. Grazie alla sua gittata ha un naturale vantaggio contro avversari dotati di armi più tradizionali, nonché adatta a fronteggiare più nemici contemporaneamente; tuttavia in spazi angusti può dimostrarsi più un peso che un vantaggio.

Abililtà:

Tempra del Campione (personale)
Abituato a combattere in condizioni difficili, il duellante non avrà problemi nell'ignorare il dolore causato dalle proprie ferite e a mantenere la dovuta concentrazione sui movimenti dell'avversario. Questa capacità non consente di ignorare eventuali conseguenze derivanti dalle ferite (usare un braccio fratturato per esempio).

Ribaltare la sorte (personale)
Ogni qualvolta il duellante o il suo gruppo si dovesse trovare in uno stato di svantaggio numerico contro il nemico, egli avrà accesso a uno slot capacità extra fino alla fine del turno.

Incalzare (abilità di classe "forgia slot")
Fintanto che il campione si trova sotto l'effetto di una tecnica a più turni, egli può ottenere uno slot capacità extra.

Passo del Vento (tecnica) (personale)
Il duellante raggiunge una maestria nel controllo del proprio corpo tale da consentirgli di spostarsi quasi fulmineamente da una zona all'altra del campo di battaglia, purché la distanza percorsa non sia eccessiva. Può anche essere impiegata per balzare oltre un ostacolo, o per evitare attacchi che non ne superino il consumo a patto che le circostanze dell'evasione siano verosimili. Consumo Basso energetico.

Valzer d'Acciaio (tecnica) (personale)
Il praticante assume una postura offensiva e incalana le proprie energie per iniziare una lunga serie di attacchi concatenati. In termini di gioco, per la durata di quattro turni, tutti gli attacchi sferrati dal personaggio potranno essere effettuati da angolazioni normalmente impossibili o/e tramite movimenti particolarmente rapidi e inusuali, complicando la difesa dell'avversario di conseguenza. Conta come fosse una capacità che si attiva automaticamente all'inizio di ogni turno senza consumo di slot, e che rende i normali attacchi fisici del personaggio più insidiosi fino alla conclusione degli effetti della tecnica. Consumo Medio energetico.

Bacio della Forgia (abilità di classe "Elementalia v1")
Tristàn è in grado di rendere rovente l'interezza della propria arma a comando. Ai nemici sarà chiaro poiché l'acciaio assumerà tinte più brillanti e inizierà a fumare come fosse fresco di forgia; ogni attacco andato a segno durante l'impiego di questa capacità aggiungerà danni da ustione a quelli normalmente inflitti. Il duellante è immune dagli effetti dell'arroventamento.

Carezza dello Scirocco (personale)
Il danzatore vermiglio è in grado al sol volere di arroventare una sacca d'aria circostante, e manipolarla a proprio vantaggio per schermarsi da attacchi all'arma bianca o a distanza, anche senza dover far ricorso alla propria arma o fronteggiare direttamente l'assalto. È comunque necessario che sia consapevole dell'offensiva e che la stessa non sia derivata da una tecnica. Non può essere usata per arrecare danno all'avversario, neanche indirettamente.

Velo Incandescente (tecnica x2) (abilità di classe "incanto: offesa; incanto: difesa")
Tristàn è in grado di avviluppare la propria lama in un vortice di fiamme scarlatte che aggiungerà danni da ustione pari a un Medio per turno a ogni attacco eseguito. La tecnica dura due turni, slot ed energie sono spesi solo al turno d'attivazione. Consumo alto energetico. || Alternativamente il duellante può decidere di incanalare l'energia magica incendiaria nell'interezza dell'arma e impiegarla come difesa contro attacchi particolarmente insidiosi fino a un Basso per turno. La tecnica dura due turni, slot ed energie sono spesi solo al turno d'attivazione. Consumo Medio energetico.

Sublimare (tecnica) (abilità di classe "rilascio letale")
L'incantaspade è in grado di rilasciare l'energia residua presente nella propria arma (qualunque sia stata la tecnica ad attivarla) sotto forma di proiettile magico. Questa tecnica può essere utilizzata solo se l'energia non è già stata spesa durante il turno corrente e può consumare solo l'energia derivata da una singola tecnica alla volta. Consumo nullo.

Parola di Potere: Aegis (tecnica) (pergamena protettiva: consumo medio)
Tristàn è in grado di materializzare una barriera arcana del tutto simile a uno scudo a torre di pura energia, capace di arrestare qualsiasi attacco di potenza Media o inferiore e di smorzare la forza di quelli di grado superiore. Bersaglio singolo. Consumo Medio energetico.

Parola di Potere: Claritas (tecnica) (pergamena rivelatrice: consumo medio)
Il duellante è capace di disperdere la nebbia del dubbio dalla propria o altrui mente proteggendosi da insidiosi attacchi psionici di potenza Media o inferiore, e di smorzare l'efficacia di quelli di grado superiore. Bersaglio singolo. Consumo Medio energetico.



Riconoscimenti:
riconoscimentoesploratore-winner


Modifiche:
+ 3000 exp; creazione della scheda.
- 3000 exp; creazione della scheda.
+ 500 exp; I Pionieri (evento)
+ 1100 exp; La marcia (Arrivo in una fazione & Giocata di introduzione)


Edited by Snek - 31/1/2020, 13:51
 
Contacts  Top
0 replies since 19/5/2019, 20:58   63 views
  Share