Moontide - Forum GdR fantasy

s c a i r p ~ manifesto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/10/2019, 20:12
Avatar

~

Group:
Member
Posts:
15

Status:
M_UNREAD


wHaBy

C O S ' É . S C A I R P ?

Scairp è il frutto di una Profezia, la realizzazione di un sogno, la manifestazione di un desiderio mai conosciuto. Scairp è l'unione di intenti di anime dal valore eccezionale, di reietti che sono stati in grado di unire le proprie forze per creare qualcosa, per significare qualcosa.

Tante personalità racchiuse nei corpi di guerrieri invincibili, menti acute e letali speranze che, una volta insieme, formano lo Scorpione, una creatura in grado di resistere a qualsiasi intemperia, a qualsiasi ostacolo, anche al più grande e potente di essi: il tempo. Lo Scorpione è un gruppo di anime che ha a lungo aspettato il proprio momento per uscire fuori, pronti a reclamare il mondo come proprio; pronti a salvarlo dall'oscuro presagio che si nasconde dietro maschere di bugie e crudeltà.

Scairp è un lottatore feroce, un incredibile stratega, un folle visionario in grado di dare vita a forze inimmaginabili. Una forza misteriosa che agisce secondo le proprie regole e secondo i propri modi, che non aspetta tempo ma che ne detta le fondamenta.
Per dare vita al seme del mondo, bisogna sradicare ciò che è stato e saper immaginare ciò che sarà, perché chi è in grado di apprendere potrà far parte del nuovo mondo.

Scairp. Lo Scorpione.
Il Salvatore di questo mondo.
O colui che lo distruggerà.



kAOd5

DOV ' É . S C A I R P ?

Lo scorpione è in grado di rimanere nascosto nella sabbia del deserto per moltissimo tempo.
Scairp è esattamente affine all'animale che lo rappresenta, poiché da tempo immemore striscia alla luce della Desolazione, lì dove lo sguardo dei viventi cessa di esistere, dove nemmeno i pelleverde osano spingersi, lì dove il dominio dei Gerfalchi latita sotto dune d'oscurità.
La Coda dello Scorpione è la casa di Scairp e delle sue zampe, un antichissimo castello abbandonato la cui pietra nera - ossidiana - si confonde nel tetro ambiente della Clessidra. Una costruzione fatiscente, ignorata da coloro che riescono a spingersi all'interno della Clessidra per la sua asfissiante immobilità. Estesa in lunghezza, proprio come la coda di uno scorpione, questo posto sicuro è il luogo perfetto per le anime che lo abitano: fantasmi, creature che hanno dissolto la propria esistenza da questo mondo e hanno creato un nuovo universo da costruire e abitare.



kAOd5

. S C A I R P

. Ciò che è stato.



scairp ~ lettera di un abominio Tutto inizia da qui, dalla separazione di un amore, dalla distanza di due anime e da un culto che da la caccia a ciò che veniva considerato "abominio". Lo Scorpione sta per muoversi, il morbo sta per essere eliminato. E dalla distruzione dell'oscuro nasce una profezia che cambierà il mondo.

scairp ~ vuoto La storia di Bool il pelleverde, un orco a capo di un intero popolo che ha perso tutto. Il suo riscatto, la sua rivincita e l'assoluta fedeltà al suo salvatore: scairp.

scairp ~ lame di seta La storia di Najka, il salice dell'est. Una ragazza ingabbiata dalla sua stessa stupidità, i sotterfugi, i segreti. L'incapacità di reagire e l'incontro con l'oracolo. Il cambiamento, la trasformazione da crisalide a farfalla. E la voglia di distruggere il mondo insieme a scairp.

scairp ~ le maschere Quando sei tutto, forse, non sei in realtà nulla. La storia di Deed, il multiforma, un'essenza incapace di definirsi che prende in prestito la propria identità da terzi, riuscendo ad essere tutto e nulla al contempo. La nascita di scairp e delle maschere.


. Ciò che è.



sofe La creazione di Efos, un uroborisso incapace di definirsi come essere completo che incontra le Luci, entità in grado di donargli la vita. Di donare lui un'identità.

scairp ~ l'altro lato della luna Najka si reca alla città dei Jin per recuperare Castia l'Oracolo. Sulla strada incontra una Jin, il cui scopo è stato originato dall'inutilità. La strada per l'arco delle Vergini sarà costellata da dubbi e domande per la giovane spadaccina.

scairp ~ ottagono I tempi sono maturi e l'ottagono si riempie di nuovo dei suoi volti noti; la Coda dello Scorpione torna a vivere e i suoi ospiti fanno un resoconto della situazione. E' tempo di agire.


kAOd5



C H I . É . S C A I R P ?



Scairp non sarebbe nulla, senza le zampe a tenerlo a galla. Coloro che hanno deciso di far parte di scairp sono marchiati da un legame indissolubile, da catene invisibili che li radunano in un solo corpo, una sola mente, una sola anima. Otto zampe per lo Scorpione, otto zampe in grado di condurlo ovunque.
Verso il nuovo mondo.

Najka, il salice dell'est. Umana; abile combattente che utilizza una katana rifinita per farsi strada in un mondo che non le ha mai reso la vita semplice. Legata dal destino a un oracolo, ha il compito di recuperarla e scortarla alla Coda dello Scorpione: scairp la reclama.

Loon, mente velenosa. Elfo; incredibile stratega e scienziato che conosce tutti i segreti dell'eterite. Ha a che fare con la creazione di un uroborisso dotato di anima.

Demetrio, cosmo dell'utopia. Jin dell'utopia; il volto dell'organizzazione. Un essere tanto antico quanto saggio, che ripone la propria fiducia e le proprie speranze all'interno di scairp e della Profezia. Non si fa problemi a utilizzare la forza per raggiungere i propri scopi.

Bool, sciagura verde. Orco; precedentemente a capo di un popolo di pelleverde, ha nel tempo perso tutto, compresa la propria libertà. Salvato da Demetrio, ha deciso di affidare la propria esistenza a scairp.

Castia, oracolo degli abissi. Abissale; un oracolo che opera all'interno di Astralea. Conosce molto bene Najka.

Deed, il multiforma. Inumano; un'ombra che si muove mutando sé stessa. Solitamente trascorre la propria esistenza come figura antropomorfa e una testa da corvo. Subdolo e imperscrutabile, è ritenuto dall'organizzazione una mina vagante.




WP5cF
s c a i r p è una campagna di Rav per Moontide GdR.





Edited by Snek - 15/10/2019, 21:12
 
Top
0 replies since 15/10/2019, 20:12   137 views
  Share