Moontide - Forum GdR fantasy

Conto di Lud†

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/10/2019, 23:16
Avatar

All Heavens sent to dust

Group:
Utenti
Posts:
10,687
Location:
ex somnis

Status:
M_UNREAD


Exp disponibile: 300

Exp totale spesa: 2950



Bagaglio tecnico del pg principale:
coppia di scimitarre 150 exp

◈ Concetto di Yin & Yang - Capacità di classe:
Luce e oscurità, eterna lotta tra bene e male racchiusa nell'animo di un bambino divenuto ormai adulto. Esperto nell'utilizzo dell'energia lunare diurna (più per scelta di suo padre che sua) ogni emanazione, ogni utilizzo dell'energia lunare diurna può essere usato come azione semplice da Ra'id. Il mago, col tempo, ha imparato perfettamente a dominare i due elementi, sapendoli bilanciare in maniera ottima in ogni occasione. Energia lunare diurna ed energia lunare notturna, due facce della stessa medaglia. Ra'id è in grado di generare ambedue gli elementi e di scambiarli a suo piacimento. Il primo elemento appare di un color bianco intenso, mentre il secondo sarà nero come la notte. L'elemento principale è l'energia lunare diurna, secondario energia lunare notturna.


◈ Richiamo del primo Re - Tecnica di classe; consumo medio:
In un mondo di donne, di matrone che comandano un regno, fatto di religioni in cui la Madre la fa da padrone. Ra'id richiama al proprio fianco la sagoma del primo Re che ha calpestato le terre di Atea. Uno scheletro di luce con una corona in testa. L'evocazione avrà salute di livello medio.

◈ Se ti difendi sei più forte - Abilità personale; consumo medio:
Ra'id genera una massa di etere inerte che volteggia attorno a lui; a comando, immediatamente questa massa si anima generando una barriera davanti a lui o ad un qualunque alleato nelle vicinanze.

◈ Deflagrazione lunare - Tecnica di classe; consumo medio:
La luna è il centro del suo mondo, del suo potere, la luna è ciò che lo rende vivo.
Concentrandosi Ra'id riesce a riprodurre la luna accanto a lui; bella, luminosa, pronta a colpire il nemico con tutta la sua energia. Ra'id concentrandosi può generare una sfera di luce pronta a esplodere al contatto con l'avversario provocando un danno medio. La tecnica può essere usata in qualsiasi turno successivo all'attivazione e volteggerà accanto a Ra'id fino al suo utilizzo.

◈ La genesi di un comandante - Capacità personale:
Ra'id, da sempre, è un cittadino del continente, ovunque andasse, ogni luogo in cui entrasse, ogni persona del continente lo salutava calorosamente, come se si conoscessero da tempo, come se si fossero sempre conosciuta. Capacità personale: Le persone che lo guardano avranno l'impressione di conoscerlo, di aver di fronte un amico, o un conoscente o una persona di particolare rilievo.


◈ Dissolvenza del potere - Tecnica di classe; consumo basso:
Ra'id con un gesto dissolve illusioni presenti sul campo o sigilli di potenza pari al consumo. Questa tecnica ha effetto solamente per contrastare queste finalità, non funge da difesa contro altre offensive.



◈ È la Madre che emerge onnisciente e onnisapiente - Tecnica di classe; consumo basso:
Ra'id ha sviluppato varie capacità negli anni, capacità che lo portano al controllo totale di ciò che lo circonda, per avere tutto sotto controllo. Ra'id si concentra e concede a sé stesso o ad un suo alleato la possibilità di vedere senza impedimenti a prescindere da condizioni avverse come buio o fumo e da infiniti punti di vista, come se avesse occhi ovunque attorno a sé. Va considerato un auspex basato sulla vista.

◈ Delirio di Onnipotenza - Generatore personale:
Ra'id si vanta spesso che nonostante la sua scarsa predisposizione alla battaglia, o meglio alla sua scarsa voglia di contatto fisico, raramente lo riescono a danneggiare, a rendere inerme e la sensazione di onnipotenza lo inebria oltre ogni limite.
Durante un combattimento se Ra'id non ha ricevuto nessun tipo di danno e il suo valore di salute è al massimo, guadagna uno slot capacità.

◈ L’unico fascino del passato è che è passato - Tecnica personale; consumo basso:
La conoscenza è sapere, il sapere è un'arma potentissima. Da sempre Ra'id è assetato di conoscenza, quasi come fosse un'ossessione. spendendo un quantitativo basso di energie Ra'id può conoscere il passato degli oggetti o dei personaggi. in quest le informazioni verranno fornite dal qm, mentre negli scontri tra utenti Ra'id verrà a conoscenza del BG dell'avversario.

◈ Emanazione del passato - Tecnica personale; consumo basso:
Subdolo, opportunista, Ra'id utilizza e torce i ricordi degli avversari contro di loro. Per attaccarli, per coglierli di sorpresa durante l'illusione, sfruttando le loro debolezze, i loro ricordi. Non c'è spazio per i sentimentalismi, non per Ra'id
Ra'id può creare nella persona che attacca l'illusione di parlare con una persona del suo passato. La tecnica è una fattura che colpisce solo il diretto interessato.

◈ Ricordo della Madre - Tecnica personale; consumo alto:
La Madre che lo protegge, la Madre che ritorna sulla terra per stare accanto ai suoi figli prediletti. Una luce eterea e fortissima, con le sembianze di una donna guerriera immersa in un luce fortissima. Ra'id richiama sul campo di battaglia un'evocazione a forma delle sembianze della Madre, l'evocazione avrà consumo alto e una salute pari al consumo speso per evocarla.

◈ La luce della fede rende ciechi - Tecnica personale; consumo medio ad area:
Ra'id concentrandosi genera una fortissima luce che copre tutto il campo di battaglia, impedendo sia agli avversari, sia agli alleati che a se stesso di vedere il campo di battaglia tramite la vista. La tecnica è di supporto e non crea danni.



Riconoscimenti:
qTD60Wa 5NNpDxy


Modifiche:
+ 3000 exp; creazione della scheda.
-2950 exp; creazione della scheda.
+ 100 exp; I Pionieri (evento)
+ 150 exp; Evento crossforum: Il lascito degli déi (Evento)


Edited by Snek - 26/3/2020, 11:31
 
Top
0 replies since 23/10/2019, 23:16   59 views
  Share