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Conto di RamsesIII

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view post Posted on 29/10/2019, 17:21
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M_UNREAD


Exp disponibile: 625

Exp totale spesa (Davorin Trannyth): 4500

Exp totale spesa (Hamelin): 3000



Bagaglio tecnico del pg: Davorin Trannyth
SPOILER (click to view)
~ Selene ~ Spada
~ L'eredità di Banedon ~ Armatura
-Guanti in acciaio con spallaccio singolo (dx) a forma di testa d'aquila.
-Schinieri in acciaio


Deprivazione sensoriale
Fattura. Davorin prende come bersaglio uno dei sensi dell'avversario e lo spegne completamente. L'effetto perdura finché non viene debellato da un'appropriata difesa mentale. Non infligge danno.
[Consumo Alto, Potenza Alta]


Inviolabilità
Durante un combattimento, se Davorin non ha ricevuto nessun tipo di danno e il suo valore di salute è al massimo, guadagna uno Slot Capacità.

Cupola difensiva
Durante il turno di attivazione di questa Capacità Davorin può creare uno scudo magico attorno a sé o a un suo alleato. Questo scudo offrirà una possibile difesa verso un singolo attacco semplice prima di venire infranto.


Affondo
Davorin è in grado di affondare un colpo, a mani nude o con qualsiasi arma bianca, in grado di ferire gravemente l'avversario.
[Pergamena: Consumo Medio, Potenza Media, Danno Medio]

Colpo Lesionante
Davorin può sferrare un'offensiva tanto precisa quanto letale, a mani nude o con qualsiasi arma bianca, in grado di infliggere danni interni all'organismo del nemico, non visibili dall'esterno.
[Pergamena: Consumo Alto, Potenza Alta, Danno Alto]

Intoccabile
Davorin sfrutta la sua abilità con la spada, la sua velocità o qualsiasi elemento scenico per difendersi da un'offensiva nemica.
[Pergamena: Consumo Medio, Potenza Media]
[Pergamena: Consumo Alto, Potenza Alta]

Mente fredda
Grazie al suo coraggio e alla sua determinazione, Davorin, può impedire che la sua mente venga manipolata.
[Pergamena: Consumo Medio, Potenza Media]


Lo spirito del Jin
Davorin cambia completamente il proprio aspetto fino alla fine del turno, trasformandosi in Azazel. Pur essendo trasformato rimarrà riconoscibile da coloro che lo hanno precedentemente visto, condividendo con il Jin gli stessi occhi. In questa forma Azazel potrà sferrare pugni infuocati (Arma Naturale), ustionando chiunque vi entri in contatto.
[Personale 1/25]

Passo del Titano (Capacità Cavaliere Lunare) come personale (3/25) -300exp
Il cavaliere lunare abbatte un suo arto o un oggetto sul terreno, sconquassandolo e creando forti vibrazioni che possono far perdere l'equilibrio a tutti gli astanti, alleati compresi.

Elementalia v1 (Capacità Incantaspade) come personale (4/25) -300exp
L'incantaspade dona ad una delle proprie armi proprietà elementali, ricoprendola con un velo magico. Nel turno di utilizzo di questa capacità, ogni ferita inflitta con l'arma sarà caratterizzata dalla natura dell'elemento che la permane: se sarà ricoperta di fuoco ad esempio brucerà, mentre se sarà ricoperta di ghiaccio ghiaccerà il corpo dell'avversario. Questa capacità non aumenta il danno inflitto, ne cambia unicamente la natura. Elemento: fuoco.

Versatilità del guerriero (Capacità Guerriero) come personale (5/25) -300exp
Nel turno in cui il guerriero attiva questa capacità può impugnare qualsiasi oggetto presente sul campo di battaglia, anche il più improbabile purché non appartenga al suo avversario, e usarlo con la stessa letalità di un'arma bianca.

Rigoroso allenamento (Tecnica Campione) -100exp
Potenziamento. Il campione mostra all'avversario i frutti di anni di addestramento ottenendo temporaneamente slot capacità.
[Consumo basso, due slot capacità]


Bagaglio tecnico del pg: Hamelin
SPOILER (click to view)
Trasformazione Metamorfosi. Hamelin può rendersi irriconoscibile assumendo un aspetto umano.
[Tecnica del Druido: Consumo Medio, potenza Bassa, due turni]

Adattamento (Capacità del Druido) Se una tecnica di metamorfosi è attiva Hamelin è in grado di prendere le sembianze di un topo.

Seconda Natura (Abilità Speciale) Una volta per giocata Hamelin può attivare una tecnica di metamorfosi di potenza media o inferiore senza pagarne il costo di risorse o slot tecnica. La durata sarà inoltre raddoppiata.

Alterità (Generatore del Druido) Se Hamelin attiva o è sotto l'effetto di una tecnica di metamorfosi ottiene uno slot capacità.

Peste Tecnica Concreta. La malattia si diffonde nell’aria sotto forma di nube velenosa e infetta un bersaglio. Se non opportunamente difesa causa un danno Medio nel momento dell’infezione e un danno Medio nel turno successivo.
[Personale 1/25 Consumo Alto, potenza Alta, danno Alto.]

Ululato Evocazione. Hamelin richiama l’Orda, che dovrà essere sempre considerata come un’unica entità.
[Tecnica del Druido: Consumo Alto, potenza Alta.]

Comando Offensivo & Incanalamento Hamelin rende l’offensiva dell’Orda pari a una tecnica di potenza pari al consumo. Inoltre, fino alla fine del turno, l’Orda può essere usata come tramite delle abilità del padrone.
[Personale 2/25 Consumo Medio, potenza Media.]

Comando Difensivo & Cieca Fedeltà Hamelin rende la difesa dell’Orda pari a una tecnica di potenza pari al consumo. Inoltre, fino alla fine del turno, l’Orda può intercettare un attacco rivolto al proprio padrone.
[Personale 3/25 Consumo Medio, potenza Media.]



Riconoscimenti:
qTD60Wa 5NNpDxy bVsuiDX


Modifiche:
+ 3000 exp; creazione della scheda.
- 3000 exp; creazione della scheda.
+ 100 exp; I Pionieri (evento)
+ 150 exp; Contest: Novembre 2019 (contest mensile)
+ 300 exp; Evento crossforum: Il lascito degli déi (Evento)
+ 400 exp; [Basilea] Virtù nel sangue (quest)
+ 150 exp; Evento: Chrysalis (Evento)
+ 25 exp; L'attesa (Quest a bivi)
- 300 exp; Acquisti nel Bazaar
+ 800 exp; Sandbox: Sidonia, Città dei Piaceri (Quest sandbox)
+ 200 exp; Contest: Maggio 2020 (contest mensile)
- 200 exp; Acquisti al Baaar.


Edited by Indovino‚ titubante - 10/13/2020, 12:56 PM
 
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